martedì 29 dicembre 2009

FELICE 2010 A TUTTI GLI ITALIANI E ROMANI


domenica 20 dicembre 2009

MERCATINI DI NATALE-AUTORIZZATI MA ABUSIVI


20 DICEMBRE 2009:
MERCATINI NATALIZI ABBANDONATI. COSA SUCCEDE NEI RIONI TRASTEVERE FINO AD ARRIVARE ALL'ESQUILINO (FOTO) UN VERO E PROPRIO SCANDALO DEL I MUNICIPIO. DOPO AVER EMESSO UN VERO E PROPRIO BANDO DI GARA IL I MUNICIPIO HA AUTORIZZATO SIA QUELLO DI TRASTEVERE CHE QUELLO DELL'ESQUILINO, MA SORPRESA DELLE SORPRESE INVECE DI TROVARE SUI GAZEBI PRODOTTI E OPERE D'ARTE LEGATE AL NATALE E ALL'INGEGNO CI SIAMO TROVATI DI FRONTE LE SOLITE CINESERIE, ABBIGLIAMENTO SCADENTE E BIGIOTTERIA DOZZINALE. COSI' IL CONSIGLIERE AUGUSTO CARATELLI (PDL) HA SCRITTO SUL QUOTIDIANO LIBERO "IL PRESIDENTE CORSETTI E' IMMOBILE DI FRONTE AL DILAGARE DELL'ABUSIVISMO COMMERCIALE, PERFINO QUANDO QUANDO A LARGO DE MATHA E A PIAZZA DELL'ESQUILINO VIENE AGGIUDICATO UN BANDO DI GARA DAL I MUNICIPIO CON REGOLE BEN PRECISE CHE PREVEDEVA LA VENDITA DI DOLCIUMI E PRODOTTI E ARTICOLI NATALIZI " E' VERAMENTE DELUDENTE VEDERE IL MUNICIPIO ROMA CENTRO STORICO NON IN GRADO DI ORGANIZZARE CON DECENZA I MERCATINI DI NATALE"

venerdì 18 dicembre 2009

BUON NATALE 2009 E FELICE 2010


BUON NATALE 2009
FELICE 2010
DA
AUGUSTO CARATELLI
ALESSANDRO VALLOCCHIA
MASSIMILIANO BORGIA
MARCO RECCHIA
MARCO MOGNATO
LAURA FRANCHITTI
JACOPO SANNA
GIULIO TOMASSI
SANDRA ROVESTI
CRISTIANO CALVANO

giovedì 3 dicembre 2009

ESQUILINO-ANCORA SCRITTE IN CINESE........E' VIETATO


3 DICEMBRE 2009
ANCORA SCRITTE CINESI(FOTO)
NONOSTANTE LE CONTINUE CAMPAGNE DI INFORMAZIONE CONDOTTE NEL RIONE ESQUILINO LE STESSE NON PRODUCONO NESSUN EFFETTO NEI CONFRONTI DELLA COMUNITA' CINESE CHE CONTINUA AD APPORRE SUI NEGOZI SCRITTE NELLA SOLA LINGUA CINESE E NON HA ANCORA CAPITO CHE SI TROVA A ROMA NELLA ROMA CAPUT MUNDI DI 2762 ANNI FA QUANDO ROMA FU FONDATA DA ROMOLO E REMO. ALEA IACTA EST

BENVENUTI NEL BLOG DEL COMITATO PIU' FAMOSO DI ROMA

Il Comitato Difesa Esquilino - Monti poi trasformato in Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino nasce nel 1998 a seguito dell'apertura di 30 Attività Commerciali Cinesi e Bengalesi avvenute nel solo mese di Settembre 98. Alla luce di ciò centinaia di residenti hanno sentito la necessità di costituire questo importante COMITATO DI DIFESA che ha cercato in questi anni con grande forza e determinazione di riqualificare gli storici Rioni e la città di Roma con l'obiettivo di fermare la continua Invasione del Territorio in modo selvaggio e senza regole. Il Comitato si batte contro la desertificazione commerciale ed artigianale, il degrado e la superficiale attuazione delle Leggi e Delibere e contro la perdita di valori cristiani e cattolici e dell'identità propria di Roma. Grazie a tutti coloro che partecipano e sostengono le iniziative del Comitato.

Lettori fissi