mercoledì 8 dicembre 2010

NATALE 2010-CENTRO STORICO DI ROMA E LUCE FU...................

VIA MARGUTTA ILLUMINATA
NATALE 2010: CARATELLI (PDL); CENTRO STORICO E LUCE FU...................!
Roma Capitale addobbata a festa al pari delle altre grandi capitali europee. Finalmente tra poche ore anche Roma avrà le vie del Centro Storico, Via Margutta, Via Vittoria, Via del Corso, Via del Babbuino, Via della Vite, Via di Ripetta, Via Frattina, Via Condotti, Via del Governo Vecchio, Via della Croce ecc.. ravvivate da luminarie per le festività Natalizie grazie all'impegno economico del Comune di Roma e al supporto del Consigliere Augusto Caratelli del Pdl che unitamente a 42 associazioni del centro storico e ad alcuni sponsor,  con un grande lavoro di sinergia hanno permesso il raggiungimento di questo eccezionale risultato. Un sentito ringraziamento va al Sindaco di Roma Gianni Alemanno e all'Assessore al Commercio Davide Bordoni che hanno raccolto la sfida permettendo a Roma Capitale di compiere un ulteriore balzo in avanti sulla strada intrapresa della rinascita di Roma.
Ritengo che l'iniziativa, prima nel suo genere, possa ritenersi sicuramente propedeutica per il futuro, l'obiettivo è quello di gettare le basi per progetti futuri che devono vedere il conivolgimento di un numero sempre maggiore di associazioni con il preciso intento di rilanciare il centro storico sotto tutti i punti di vista.
E' quanto dichiara il Consigliere Augusto Caratelli I Municipio di Roma e Responsabile Pdl Regione Lazio alle attività produttive.AUDACES FORTUNA IUVAT

BENVENUTI NEL BLOG DEL COMITATO PIU' FAMOSO DI ROMA

Il Comitato Difesa Esquilino - Monti poi trasformato in Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino nasce nel 1998 a seguito dell'apertura di 30 Attività Commerciali Cinesi e Bengalesi avvenute nel solo mese di Settembre 98. Alla luce di ciò centinaia di residenti hanno sentito la necessità di costituire questo importante COMITATO DI DIFESA che ha cercato in questi anni con grande forza e determinazione di riqualificare gli storici Rioni e la città di Roma con l'obiettivo di fermare la continua Invasione del Territorio in modo selvaggio e senza regole. Il Comitato si batte contro la desertificazione commerciale ed artigianale, il degrado e la superficiale attuazione delle Leggi e Delibere e contro la perdita di valori cristiani e cattolici e dell'identità propria di Roma. Grazie a tutti coloro che partecipano e sostengono le iniziative del Comitato.

Lettori fissi