sabato 5 novembre 2011

ESQUILINO (ROMA) - SCUOLA ELEMENTARE PUBBLICA DI DONATO-VIA BIXIO: GENITORI NON ABBIATE PAURA A DENUNCIARE, OGGI SUL POSTO ABBIAMO VISTO CONSEGNARE A PRANZO PASTI A 300 BAMBINI E RAGAZZI CINESI. IL SABATO E' OCCUPATA...............NON ABBIATE TIMORE!!!

DONNA CINESE HA CONSEGNATO OGGI CENTINAIA
 DI PASTI  CON UN COMUNE CARRELLO DELLA SPESA....
E' VIETATOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SIAMO RIMASTI SBIGOTTITI DALLE CONTINUE SEGNALAZIONI DI CITTADINI CHE CI DICONO CHE LA SCUOLA PUBBLICA ELEMENTARE DI DONATO E' OCCUPATA DA DIVERSO TEMPO DALLA COMUNITA' CINESE. SONO OLTRE 500 TRA ADULTI E BAMBINI CHE IL SABATO (TUTTO IL GIORNO) MA ANCHE LA DOMENICA (META' GIORNATA) ENTRANO NELLA SCUOLA SENZA CHE NEMMENO IL CANCELLO D'INGRESSO DELLA SCUOLA SIA CUSTODITO, SI IL CANCELLO E' SEMPRE APERTO E NON E' PRESENTE NESSUN CUSTODE. IL MISTERO DIVENTA SEMPRE PIU' OSCURO PERCHE' AD OGGI NESSUNO HA RISPOSTO ALLE NOSTRE SOLLECITAZIONI.
1)Non e' consentito in alcun modo somministrare cibi a pranzo sui banchi di scuola al di fuori delle normative in vigore 2) La manutenzione ordinaria, i guasti, la pulizia da chi viene pagata? 3) A che titolo 500 persone di nazionalità Cinese entrano in una Scuola Pubblica dello Stato Italiano 4) I cinesi pagano una retta alla Scuola? 5) Perchè le classi della Scuola il Sabato sono occupate da centinaia di bambini cinesi è forse un refettorio-doposcuola? 6) Perchè al terzo piano è presente una cancellata in ferro (installata non a norma) che divide una fantomatica scuola cinese con il resto della scuola italiana? VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA

BENVENUTI NEL BLOG DEL COMITATO PIU' FAMOSO DI ROMA

Il Comitato Difesa Esquilino - Monti poi trasformato in Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino nasce nel 1998 a seguito dell'apertura di 30 Attività Commerciali Cinesi e Bengalesi avvenute nel solo mese di Settembre 98. Alla luce di ciò centinaia di residenti hanno sentito la necessità di costituire questo importante COMITATO DI DIFESA che ha cercato in questi anni con grande forza e determinazione di riqualificare gli storici Rioni e la città di Roma con l'obiettivo di fermare la continua Invasione del Territorio in modo selvaggio e senza regole. Il Comitato si batte contro la desertificazione commerciale ed artigianale, il degrado e la superficiale attuazione delle Leggi e Delibere e contro la perdita di valori cristiani e cattolici e dell'identità propria di Roma. Grazie a tutti coloro che partecipano e sostengono le iniziative del Comitato.

Lettori fissi